Ambienti

sala con camino

Villa Treggiano è una struttura indipendente, per sei persone, (più, all’occorrenza, due bambini) con giardino proprio su due livelli, recintato e con due cancelli.

La villa riflette nei suoi ambienti le caratteristiche tipiche delle autentiche case di campagna toscane.

La parte interna della villa è di circa 180 mq ed è composta da 2 camere matrimoniali ed 1 camera doppia con possibilità di unirne i letti, due bagni di cui uno con doccia l’altro con vasca, un ampio caratteristico soggiorno con grande camino, cucina ed una suggestiva terrazza panoramica, arredata per pranzi e cene all’aperto.

treggiano-rosmarino.jpgLa cucina è dotata di frigorifero, freezer, forno elettrico, lavatrice, lavastoviglie oltre ad essere provvista di stoviglie, attrezzatura da cucina e generi di prima necessità per garantire un soggiorno in piena indipendenza e con tutti i confort.

La villa è anche dotata di Tv satellitare e di connessione Internet wi-fi mentre in esterno, ampi spazi verdi tra alberi da frutta, olivi, orto, area giardino, piscina attrezzata con sdraio, ombrelloni e pergolato ed un’area con barbecue in muratura e tavolo e sedie per mangiare fuori.


 

Foto degli interni della Villa:

villatreggiano-camere-cucina5 villatreggiano-camere-cucina1 villatreggiano-camere-cucina2 villatreggiano-camere-cucina3 villatreggiano-camere-cucina4 cameratwin villa-treggiano-ambienti-interni4 villa-treggiano-ambienti-interni1 villa-treggiano-ambienti-interni2 villa-treggiano-ambienti-interni3